Il debutto in consiglio di Paolo Efrem e Matteo Guarneri

Il primo ha sostituito Matteo Tosi di Busto Grande, il secondo è entrato al posto di Gianfranco Tosi per la Lega

efrem guarneri

I due nuovi consiglieri Paolo Efrem di Busto Grande e Matteo Guarneri della Lega, hanno fatto ufficialmente il loro ingresso ieri sera (lunedì) tra i banchi della sala esagonale.

Paolo Efrem ha preso il posto di Matteo Tosi che ha motivato la sua scelta di lasciare il consiglio comunale per svolgere meglio il suo ruolo di garante comunale dei detenuti, Matteo Guarneri si è seduto al posto dell’ex-sindaco Gianfranco Tosi che ha lasciato per motivi personali.

Efrem ha preso posto tra i banchi dell’opposizione dove la lista ha traslocato dopo la rottura avvenuta qualche mese fa, facendo subito arrabbiare il sindaco Antonelli (che si è confrontato nei corridoi con Matteo Sabba, ndr) con un voto di astensione sul punto che ha affrontato il debito fuori bilancio. Guarneri, invece, si è seduto tra i banchi della maggioranza.

Qui trovate le due interviste ai due nuovi consiglieri: Paolo EfremMatteo Guarneri

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 24 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.