Demolita la casa d’intralcio in via XI Febbraio

L'edificio era posizionato proprio all'ingresso del centro storico di Sacconago e costringeva al senso unico alternato la viabilità in entrata e uscita dal nucleo verso viale Magenta

demolizione casa via XI febbraio sacconago

Dopo tanti anni di attesa l’edificio di via XI Febbraio che da anni “intralciava” il traffico tra via Magenta e il centro storico del quartiere, è stato demolito. Abbandonato e nel pieno dell’incuria da lungo tempo si attendeva la decisione di abbatterlo per allargare l’incrocio molto trafficato e regolato da semaforo.

Nei giorni scorsi le ruspe dell’impresa Alfano hanno lavorato rapidamente per eliminare l’edificio e iniziare i lavori di bonifica dell’area che diventerà, per il momento, un prato.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore