Diego Fusaro incontra gli studenti dell’Insubria

Il docente di Filosofia presso lo IASSP e saggista, sarà nella sede del Dipartimento di Economia in via Monte Generoso mercoledì18 aprile

diego fusaro

Il Professor Diego Fusaro incontrerà il gruppo Studenti Insubria mercoledì 18 aprile.

Il docente di Filosofia presso lo IASSP di Milano e saggista, sarà alle ore 18.00, all’Università degli Studi dell’Insubria, nella sede del Dipartimento di Economia in via Monte Generoso, per l’incontro “L’identità dell’Occidente nell’epoca della globalizzazione”.

«In questo primo incontro affronteremo due temi particolarmente attuali: Identità e Globalizzazione. Che rapporto lega queste due realtà? Possono coesistere, oppure una deve prevalere sull’altra?» spiega il gruppo Studenti Insubri, realtà studentesca dell’Ateneo, che ha organizzato l’incontro.

La partecipazione è libera e gratuita. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore