Diritti e doveri dei detenuti, se ne parla in Comunità Giovanile

"I detenuti, i loro diritti e i loro doveri" è il nome dell'evento in programma per le 21 di mercoledì 18 aprile a Comunità Giovanile

carcere generiche

Una serata per parlare di carcere. E’ questo quello che è stato organizzato a Comunità Giovanile per mercoledì 18 aprile.

“I detenuti, i loro diritti e i loro doveri” è il nome dell’evento in programma per le 21 negli spazi di vicolo Carpi a Busto Arsizio.

Un appuntamento durante il quale interverranno Elena Galliena, una criminologa, Matteo Tosi, il garante dei detenuti, e Francesco Dentali, ex detenuto.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore