Disegniamo l’Arte al Museo Maga

Attività speciale dedicata ai bambini domenica nell’ambito della mostra dedicata a Jack Kerouac

Arte - Mostre

Attività speciale al Museo Maga in occasione di “Disegniamo l’Arte” – Abbonamento Musei Lombardia. Nell’ambito della mostra “Kerouac. Beat painting” domenica 8 aprile dalle 15 alle 17 è previsto il laboratorio per bambini dai 5 agli 11 anni: Insieme si farà un viaggio nella mostra, molto ricca di ritratti e disegni, scoprendo come il segno e lo stile di ognuno non possa fare a meno di emergere, nonostante il tentativo di copiare! Ogni partecipante disegnerà su un album-taccuino e fogli di carta carbone le proprie opere preferite o parti di esse, lasciando una copia del lavoro che andrà allestita su una apposita parete del museo.

Prenotazione obbligatoria, entro Venerdì 6 Aprile 2018.
Orario 15.00 – 17.00
Costo 5.00 Euro a Bambino
Età 5 – 11 anni
La conferenza prevista di Ada Masoero è stata cancellata per motivi tecnici. E sostituita da una visita guidata gratuita.

Avatar
erika@varesenews.it
Pubblicato il 06 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.