Il “dizionario antifa”, antidoto a razzismo, sessismo e violenza

Stefano Catone presenta il suo volumetto antifascista, antifake news, antifanatismo. Un appuntamento proposto insieme ad Abitare le Idee

Generiche

Venerdì 6 aprile Stefano Catone presenta #antifa.

“Un vocabolario anti, che non vuole dire contro, ma piuttosto un vocabolario antidoto a un veleno, o ai tanti veleni: il fascismo, il razzismo, il sessismo, la violenza tout court.”
Un appuntamento a ingresso libero, proposto dal Circolo insieme ad Abitare le Idee. Alle 17.30 l’incontro con l’autore ad Abitare Le Idee (via San Giovanni Bosco 10, Gallarate), alle 21.30 presentazione Antifa al Quarto Stato a Cardano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore