Domenica torna la Giocomerenda al Museo del Tessile

Partendo da alcuni dettagli di oggetti della collezione del museo inizierà un gioco tra le sale del museo. Alla fine merenda per tutti

Nel museo del tessile (inserita in galleria)

Domenica 22 aprile 2018, alle ore 15.30, presso il Museo del Tessile e della Tradizione Industriale di Busto Arsizio (via Volta n. 6) si terrà la “Giocomerenda: State sul pezzo!”.

Partendo da alcuni dettagli di oggetti della collezione del museo si andrà alla caccia del pezzo in questione per scoprire di quale oggetto o macchinario si tratta e a cosa serviva.

Al termine i bambini faranno merenda al museo. Iniziativa rivolta alle famiglie con bambini dai 4 ai 12 anni. La partecipazione è gratuita. E’ richiesta la prenotazione, scrivendo a didattica.prenotazioni@comune.bustoarsizio.va.it entro il 19.04.2018, indicando nome ed età dei bambini partecipanti. Verrà inviata conferma di iscrizione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.