Altre due auto bruciate a Gemonio

Altre due auto sono state interessate da un incendio a Gemonio. Mercoledì scorso un altro rogo aveva distrutto un furgone

Un altro incendio, altre due auto bruciate. Succede a Gemonio, dove dopo l’incendio di un furgone avvenuto mercoledì, questa sera un’altra auto ha preso fuoco, danneggiando quella accanto.

Galleria fotografica

Auto in fiamme a Gemonio 4 di 10

L’incendio è scoppiato intorno alle 20 in via Verdi, a due passi dalla stazione. Le fiamme hanno avvolto due auto parcheggiate, facendo alzare un’alta colonna di fumo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Laveno con due autobotti: hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. Non risultano persone ferite e sul caso stanno indagando i Carabinieri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto in fiamme a Gemonio 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore