Due varesini alle Maldive per rendere golosi i paradisi del turismo

Giovanni de Ambrosis e Davide Steffenini faranno passare una speciale settimana all'insegna del gusto "made in Varese" agli ospiti del primo design resort delle Maldive

Due varesini alle Maldive per rendere golosi i paradisi del turismo

Uno c’era già, da parecchio tempo: Giovanni de Ambrosis, varesino di Giubiano, da più di un anno alle Maldive nel prestigioso resort Coocon, in qualità di Executive Chef.

Galleria fotografica

Due varesini alle Maldive per rendere golosi i paradisi del turismo 4 di 8

L’altro invece è partito da poco, e ci resterà il tempo di una “vacanza di lavoro”: Davide Steffenini, giovane ma già famosissimo titolare della pasticceria Dolcemente, davanti all’ospedale del Ponte di Varese.

Insieme, faranno passare una speciale settimana all’insegna del gusto “made in Varese” agli ospiti del primo design resort delle Maldive.

Le “settimane gourmet” è un progetto, ideato e organizzato proprio da chef Giovanni De Ambrosis, il cui obiettivo principale è invitare le più importanti eccellenze culinarie della cucina italiana e internazionale per dare un’esperienza gourmet agli ospiti.

E, questa settimana, ha voluto giocare “in casa” invitando la giovane eccellenza della pasticceria varesina per deliziare gli ospiti internazionali.

 

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Due varesini alle Maldive per rendere golosi i paradisi del turismo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore