Varesenews Business

Entra nel mondo di VareseNews Business

Dalla newsletter a Facebook: come entrare in relazione con l'area business del giornale e rimanere aggiornati in tempo reale su idee, servizi e promozioni

varesenews business

Vuoi far conoscere la tua azienda, valorizzare l’evento che stai organizzando, raccontare perché la tua attività è speciale, farti conoscere a una platea più vasta di potenziali clienti? Perché non farlo con VareseNews?

VareseNews da sempre studia nuovi spazi di visibilità per le aziende e servizi utili anche per i nostri lettori.

La Newsletter Business

In quest’ottica, da alcune settimane abbiamo lanciato un nuovo progetto che ha al centro la dimensione business del giornale. Una newsletter “differente” dove potrete trovare notizie, storie di successo e consigli utili ma anche delle offerte speciali e la possibilità di sviluppare una vera relazione con VareseNews (Qui l’ultimo numero della newsletter e il form per iscriversi).

Per entrare in relazione con l’area business, oltre naturalmente alla possibilità di contattarci direttamente per richiedere un appuntamento dedicato, ci sono diversi canali:

Facebook di VareseNews Business:

La pagina dell’area business di VareseNews rivolta alle aziende, associazioni e istituzioni e più in generale al mondo del marketing e della comunicazione. Tanti  buoni motivi per seguirla: oltre a essere una vetrina virtuale del territorio, ogni giorno realizza e condivide contenuti, consigli, servizi, notizie sponsorizzate, idee e buone pratiche che possono essere utili e in alcuni casi anche fonte di ispirazione o di confronto. La pagina Facebook di VareseNews Business permette inoltre di essere aggiornati su promozioni, campagne e iniziative in corso, oltre a dare la possibilità di comunicare in tempo reale con i responsabili dell’area commerciale.

Profilo LinkedIn di VareseNews

Lo spazio di VareseNews sul social network dedicato al mondo del lavoro e alle relazioni professionali. Su LinkedIn ogni giorno VareseNews veicola articoli, informazioni, contatti e notizie dal territorio su economia e lavoro, istruzione e formazione, imprenditorialità, comunicazione, internet e digitale. Seguiteci per restare aggiornati ed entrare in contatto, in base alle specifiche necessità, con la redazione o con l’area business del giornale.

Investire con VareseNews, scarica il mediakit

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.