Fagioli su passaggio Banfi opposizione: “Cattive abitudini”

Il sindaco: «Ognuno è responsabile delle proprie azioni di fronte alla cittadinanza ed ai gruppi politici»

Alessandro Fagioli

Stringatissimo il commento del sindaco Alessandro Fagioli sulla scelta dell’ex assessore Francesco Banfi di passare all’opposizione nel suo nuovo ruolo di consigliere comunale “Ognuno è responsabile delle proprie azioni di fronte alla cittadinanza ed ai gruppi politici – esordisce il primo cittadino apparso decisamente in affanno nella gestione del rimpasto di Giunta per far entrare Forza Italia che ha creato diversi maldipancia in maggioranza – Si reclama il vincolo mandato per i parlamentari, ma debbo purtroppo prendere atto che le cattive abitudini partono già dai consigli comunali”.

Nessuno accenno dal parte del sindaco Fagioli, sia nella nota sia in consiglio comunale, sulle motivazioni del rimpasto richieste durante la seduta dai consiglieri Francesco Licata e da Franco Casali.
Nessun commento neanche sul fatto che, come successo qualche mese fa a Fratelli d’Italia, anche Saronno al centro ha perso la rappresentanza in consiglio comunale restando però con due assessori in Giunta.

“L’importante – conclude il primo cittadino – è aver dimostrato col bilancio consuntivo 2017 che dei quattrini a disposizione siano stati tutti spesi a buon fine su strade scuole impianti sportivi senza spostare un solo euro sulla spesa corrente. Un record per Saronno”.

di
Pubblicato il 21 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.