Fanfulla a Cassano Magnago, Busto 81 contro l’Fbc Saronno. Big match in Promozione

In Eccellenza prosegue il testa a testa a distanza per il primo posto. Rhodense – Castanese vale la vetta

union cassano

Terzultima di campionato per Eccellenza e Promozione. Prosegue la sfida a distanza tra Fanfulla e Busto 81 per il primo posto in Eccellenza. Grande sfida invece un piano più in basso: la Castanese sarà ospite della Rhodense. Tutti in campo domenica 22 aprile alle ore 15.30.

ECCELLENZA

A tre giornate dalla fine la corsa per il primo posto è ancora molto avvincente. Il Cavenago Fanfulla non avrà vita facile sul campo dell’Union Cassano, che vuole dimostrarsi ammazza grandi. Non dovrebbe avere problemi invece il Busto 81, ospite di un Fbc Saronno in seria difficoltà, non solo in campo. Riposerà il Legnano, il Verbano farà visita al Sancolombano, mentre il lanciato Fenegrò si giocherà le chance di terzo posto sul campo dell’Accademia Pavese. La Sestese proverà a blindare la salvezza contro la Castellanzese, ma i neroverdi sono in forma strepitosa. Chiudono la giornata Gaggiano – Alcione e Ardor Lazzate – Calvairate.

CLASSIFICA: C. Fanfulla 65; Busto 81 62; Fenegrò 54; Verbano 53; Legnano 48; Castellanzese 41; Union Cassano, Ardor Lazzate 40; Sancolombano 38; Sestese 37; Accademia Pavese 36; Calvairate 35; Alcione 33; Lomellina 27; Vigevano 26; Gaggiano 19; Fbc Saronno 15.

PROMOZIONE

Fari puntati su Rho, dove nel match tra Rhodense e Castanese ci sarà in palio il primo posto. Le inseguitrici proveranno ad accorciare: il Gavirate in casa contro il Bresso, l’Olimpia a Ponte Tresa contro il Portichetto. Turno di riposo per l’Uboldese, proverà a rientrare nella lotta playoff la Vergiatese, che se la vedrà contro la Besnatese. Il Morazzone andrà a Brebbia, mentre la Belfortese proverà a sfruttare il turno casalingo contro la Base 96. Cob 91 – Guanzatese e Universal Solaro – Lentatese saranno le gare che chiuderanno il turno.

CLASSIFICA: Rhodense 56; Castanese 55; Gavirate, Olimpia 52; Uboldese 47; Vergiatese 44; Base 96 42; Besnatese 40; Cob 91 39; Universal Solaro, Bresso, Morazzone 38; Lentatese 34; Belfortese 33; Guanzatese 29; Brebbia 22; Portichetto 21.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 20 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.