I Farmacisti al fianco della polizia contro le auto sospette

Nel corso dell'assemblea di Federfarma lunedì 16 aprile verrà regalato al commissario Sammartino un apparecchio che intercetta le vetture sospette

controlli stradali polizia

Un’apparecchiatura per individuare le auto sospette in città. È il dispositivo che Federfarma donerà alla Polizia di Stato di Varese nel corso dell’Assemblea dei soci che si svolgerà lunedì 16 aprile alle ore 21 all’Ata Hotel di via Albani 73 a Varese.

Alla serata prenderà parte il Commissario Capo della Polizia di Stato dott. Francesco Sammartino, che illustrerà le attività di prevenzione e sorveglianza effettuate dalla Questura di Varese.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore