Festa di Primavera a Gattaland

Domenica 22 aprile grande giornata nella struttura che ospita i gatti di ogni età e razza. Sono graditi cibo e prodotti per la pulizia

gattaland gallarate

Festa di primavera domenica 22 aprile a Gattaland, il parco felino, di Gallarate Verranno esposte e premiate le foto partecipanti al concorso “Una Foto coi Baffi” e sarà possibile fare merenda all’interno del Parco.
Se desiderate portare un regalino ai mici ospitati nella struttura potete farlo:  sono graditi cibo per gatti (soprattutto umido), piatti di plastica, rotoli di carta assorbente e prodotti per la pulizia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore