Francesca Brianza eletta Vicepresidente del Consiglio regionale con il Pd Borghetti

Francesca Brianza è di Venegono Superiore. È al suo secondo mandato da consigliere regionale dopo essere stata eletta con 4376 preferenze

francesca brianza carlo borghetti

La leghista Francesca Brianza è stata eletta vicepresidente del Consiglio regionale della Lombardia durante la prima seduta d’aula insieme al Pd Carlo Borghetti.

L’elezione è avvenuta dopo l’insediamento del neo presidente Alessandro Fermi.

Francesca Brianza è di Venegono Superiore. È al suo secondo mandato da consigliere regionale dopo essere stata eletta con 4376 preferenze (è stata la donna più votata in provincia di Varese alle elezioni del 4 marzo). Nel 2015 era entrata in Giunta con Maroni come assessore al Post Expo e al Reddito di Autonomia e Inclusione Sociale.

Carlo Borghetti è invece del Partito Democratico. È nato il 22 maggio 1968, a Rho dove vive tutt’ora. È in Consiglio regionale dal 2010.

carlo borghetti

di tomaso.bassani@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2018
Leggi i commenti

Video

Francesca Brianza eletta Vicepresidente del Consiglio regionale con il Pd Borghetti 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore