Furto nella scuola: denunciato

L'uomo accusato di aver rubato nell'istituto dove stava svolgendo lavori socialmente utili

Avarie

Nei giorni scorsi, al termine delle indagini, i carabinieri della stazione di Lesa hanno denunciato all’autorità giudiziaria di Verbania un italiano, classe 1988, pluripregiudicato della zona, in quanto responsabile di un furto avvenuto a febbraio all’interno della scuola dell’infanzia di Pisano.

L’uomo, approfittando del fatto che si trovava presso la struttura in quanto condannato a svolgere dei lavori socialmente utili, aveva sottratto – in un momento di distrazione – a due collaboratrici scolastiche i rispettivi portafogli, contenenti contanti e carte di credito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore