I giovani leghisti strizzano l’occhio ai giovani della destra euroscettica finlandese

Quadri ha scritto un articolo per Rohvas, il giornale di Perussuomalaiset Nuoret, la giovanile del partito dei "Veri Finlandesi"

Davide Quadri

I giovani leghisti strizzano l’occhio al movimento giovanile di destra ed euroscettico “Veri Finlandesi”.

Ci sono battaglie che accomunano i movimenti giovanili dei partiti di destra di tutta Europa, con i quali il movimento giovanile della Lega da tempo tesse una fitta rete di rapporti e scambi politico-culturali.

Ora questo feeling è rappresentato anche da un articolo scritto dal Coordinatore provinciale dei Giovani Leghisti del Varesotto, Davide Quadri, che ricopre anche il ruolo di responsabile federale Esteri per il movimento giovanile leghista.

Quadri ha scritto un articolo per Rohvas, il giornale di Perussuomalaiset Nuoret, la giovanile del partito dei “Veri Finlandesi”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore