Giovani talenti rock al Santuccio

Il più piccolo ha otto anni e salirà sul palco insieme alla sua band per lo spettacolo della CFM On Stage

Arte - Mostre

Un palco (quello del Teatro Santuccio), tante ore di preparazione (quelle degli allievi della Centro Formazione Musicale), uno spettacolo (quello di CFM On Stage). Musicisti, ballerini e cantanti dagli 8 ai 40 anni si esibiranno sabato 28 aprile alle 21,00 in uno spettacolo trasversale che mette insieme musica, danza e canto nella suggestiva cornice del prezioso teatro varesino.

Il progetto è l’evoluzione del laboratorio di musica d’insieme della sezione di musica moderna del CFM di Barasso che da ormai cinque anni coinvolge decine di ragazzi e adulti, tanto che gli allievi che il primo anno erano solo all’inizio ora aiutano come tutor nei laboratori dei ragazzi più piccoli.

Ore e ore di preparazione insieme agli insegnati Raffaello Migliarini per la Batteria e Percussioni, Lisa Sacchezin per il Canto e Angelo Licco alla Chitarra.

Sul palco saliranno tre band The Pixels, StrangeSound, Mad Monkeys insieme a 33 ballerini dai 8 ai 26 anni, grazie alla collaborazione con il corso di Sonia Dotti della sezione di danza moderna (hiphop) che accompagneranno con musica dal vivo le performance live di brani di Aerosmith, Ac-Dc, Queen, ZzTop, Withestripes, Kiss, Stevie Wonder.

CFM ON STAGE
Sabato 28 aprile 2018 ore 21,00
Teatro Santuccio, via Sacco Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.