Grande festa per le 50 candeline degli Amici Stalett

Due giorni di iniziative per l'associazione che da mezzo secolo anima il paese con proposte e attività

Clivio - Associazione Amici dello Stalett

Grande festa sabato 7 e domenica 8 aprile a Clivio per celebrare i 50 anni di fondazione dell’associazione “Amici Stalett”.

Si inizia sabato 7 con una serata dedicata alla presentazione del libro “50 sfumature di Giallo Blu”. L’appuntamento è per le 20.30 nella Sala Santuccio di Casa Reale.

Domenica 8 aprile, la giornata si apre alle 9.30 con una visita e la posa di una corona al cimitero di Clivio per ricordare i defunti. Alle 10 la messa nella Chiesa parrocchiale, quindi l‘inaugurazione della sede dell’associazione, con la presenza delle autorità e brindisi finale.

La festa per chi lo desidera prosegue con un pranzo allestito al Pala Monti (la palestra comunale di via Azimonti).

E’ necessaria la prenotazione entro questa sera, martedì 3 aprile. Qui il menù con le modalità per prenotare

 

di
Pubblicato il 03 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.