Imbocca contromano l’autostrada e provoca un grave incidente

Un'automobile guidata da una 77enne si è immesso in contromano sull'A13 a Tenero scontrandosi con un'altra. I due conducenti sono stati trasportati in gravi condizioni all'ospedale

ambulanza svizzera croce verde lugano apertura

Mercoledì 25 aprile intorno alle 21.30, sulla A13, in direzione Locarno, in territorio di Tenero, è avvenuto un grave incidente stradale. Per ragioni che l’inchiesta dovrà stabilire, un’automobile guidata da una 77enne si è immesso in contromano sull’A13 a Tenero.
Dopo aver percorso alcune centinaia di metri si è scontrato frontalmente con una vettura guidata da un 52enne domiciliato nella regione, che circolava regolarmente sulla corsia di normale marcia.  Sul posto prontamente giunti la polizia e i soccorritori del Salva che hanno immediatamente soccorso entrambi i conducenti e successivamente trasportati all’ospedale in ambulanza. I due malcapitati hanno riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.