Inaugurato il San Bernardino palace

La nuova tensostruttura ospiterà i contradaioli biancorossi per i prossimi due mesi

San Bernardino Palace

È stato un momento importante per la contrada di San Bernardino. Sabato 7 aprile è stata inaugurata la nuova tensostruttura che ospiterà i contradaioli per i prossimi due mesi. Grande emozione per la reggenza biancorossa al momento del taglio del nastro a cui hanno partecipato in tantissimi. La tensostruttura è in grado di ospitare diverse centinaia di  persone, sarà “la casa” che accoglierà i contradaioli del ponte, che l’hanno resa efficiente e accogliente, ben oltre il giorno del Palio. La cucina biancorossa ha  messo in funzione la sue griglie e al calar della sera si sono accese le luci, rendendo ancora più magica la serata.

Galleria fotografica

Inaugurato il San Bernardino Palace 4 di 9

Dopo cena, il capitano visibilmente emozionato per l’atmosfera ha ringraziato tutti i presenti e dato il via al concerto della band “Super Up”. Una cover band giovane e dinamica capace di trascinare, far divertire e ballare, riuscendo a coinvolgere i presenti di ogni età fino allo scoccare della mezzanotte in un clima festoso ed euforico. Grande soddisfazione per i reggenti biancorossi. Ora il palio che si correrà domenica 27 maggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurato il San Bernardino Palace 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.