Incidente in moto, frattura alla colonna vertebrale

Protagonista un centauro 23enne e una moto molto potente. Poco prima, non lontano, carabinieri e pompieri impegnati per una perdita da una pompa di benzina

monoblocco ingresso

Un incidente grave, che per questione di millimetri poteva avere conseguenze ancora più gravi.

È successo sulla Statale 629 a Mercallo, intorno alle 16.30 di lunedì 2 aprile.

Protagonista, un 23enne che – forse per l’alta velocità – ha perso il controllo du una potente moto Ktm da 170 cavalli. Sul posto si sono precipitati i carabinieri di Ternate, due ambulanze e anche l’elisoccorso. Il giovane è stato trasferito in elicottero all’ospedale di Circolo: ha riportato una “frattura chiusa della colonna vertebrale”, con prognosi di 30 giorni.

Poco prima i carabinieri sono intervenuti, sempre in zona del Lago Maggiore, per una perdita di benzina da un distributore. La zona è stata messa in sicurezza dai militari e dai pompieri del Distaccamento Vigili del Fuoco di Ispra.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore