Incidente sulla 336 a Marcallo con Casone, morto un uomo

Un'altra persona, ferita in modo grave, è stata trasportata in elisoccorso in pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano

incidente 118 ambulanza soccorsi apertura

Scontro sulla strada statale 336 tra un furgoncino e un’auto, un uomo sulla cinquantina è morto nel territorio comunale di Marcallo con Casone, in provincia di Milano.

Un’altra persona, ferita in modo grave, è stata trasportata in elisoccorso in pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano.

Le cause e la dinamica del sinistro, che ha coinvolto due veicoli, sono in corso di accertamento. Sul posto il personale dell’Anas e le Forze dell’ordine (vigili del fuoco e Polstrada di Varese) per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione in piena sicurezza. Presente anche il personale del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il traffico è stato deviato temporaneamente sulla viabilità limitrofa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore