Incontro per i commercianti in municipio

Questa sera l'appuntamento con l'assessore e con il nuovo manager del Distretto del commercio

comune gallarate municipio apertura

Sarà l’occasione per illustrare il programma degli eventi primaverili ed estivi, ma anche per presentare ufficialmente il nuovo manager del Duc (Paolo Martinelli) e gli “Special Olympics” con la cerimonia di chiusura Gallarate ospiterà sabato 28 aprile (le gare proseguono anche il giorno dopo).

Claudia Maria Mazzetti, assessore alle Attività produttive e presidente del Distretto urbano del commercio, chiama a raccolta a Palazzo Borghi gli esercenti cittadini. L’appuntamento è per questa sera, lunedì 9 aprile, alle 20 in via Verdi 2.

«Mi piacerebbe che questo momento di dialogo, confronto e di scambio di idee -spiega Mazzetti – diventasse una buona abitudine. Ritengo infatti costruttivo creare una rete di contatti sempre più fitta. Una rete di lavoro all’interno della nostra città con il solo e unico obiettivo di crescere tutti assieme con vantaggi, in primis, per i nostri commercianti. Da parte del Duc c’è la massima apertura, non a caso abbiamo introdotto il nuovo manager che consideriamo la persona giusta per creare quel collegamento saldo e costante tra Distretto e amministrazione da una parte e negozianti dall’altra».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.