Iniziano i lavori per il rifacimento della fogna in via San Giulio

Da giovedì 5 aprile alle ore 8.00 prenderanno il via i lavori di rifacimento del condotto fognario all'angolo con via Santa Liberata

castellanza via san giulio

Da giovedì 5 aprile alle ore 8.00 prenderanno il via i lavori di rifacimento del condotto fognario in via San Giulio angolo via Santa Liberata.

I lavori che interesseranno l’area comporteranno una modifica della circolazione stradale per un periodo stimato di circa sessanta giorni. In particolare sarà interdetta al traffico, con esclusione dei residenti e dei mezzi di soccorso e di Polizia, via Santa Liberata (nel tratto compreso tra l’intersezione con via San Giulio e Via Sant’Anna) e via San Giulio (dall’intersezione con Via Santa Liberata e Via Sant’Anna.

Nella stessa area sarà istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, il limite massimo di velocità a 30 km/h e il divieto di sorpasso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore