Insulti a Napolitano, la Polizia Postale apre indagine

La polizia postale sta indagando sui commenti postati sui social che contenevano insulti e auguri di morte al presidente Napolitano, dopo il malore che lo ha colpito

giorgio napolitano

Auguri di morte, commenti macabri, insulti di vario genere. E’ in questo modo che sul web alcune persone hanno reagito al malore di Giorgio Napolitano, il presidente emerito ricoverato da alcuni giorni a Roma per un problema cardiaco.

Commenti che non passeranno inosservati. Il capo della Polizia, Franco Gabrielli, ha infatti annunciato che la Polizia Postale ha aperto un’indagine per capire se e quali reati siano contenuti nelle parole postate sui social.

Una richiesta che era arrivata dal deputato del partito democratico Michele Anzaldi che aveva chiesto con una lettera di “attivare la specialità della polizia postale e di verificare la presenza di eventuali reati in quei macabri auspici nonchè di attivare le procedure di rimozione degli insulti e degli auspici di morte rivolti in rete al presidente emerito Napolitano”.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.