Investito sulla provinciale, muore un anziano

E' accaduto il giorno di Pasqua all'altezza di via Monterosa. L'uomo, 85 anni, è stato travolto da un Polo guidata da un cinquantenne. Inutili i soccorsi

Incidente Voltorre

Non ce l’ha fatta l’anziano che ieri sera, 1° aprile, giorno di Pasqua è stato investito a Gavirate, sulla Strada Provinciale 1, all’altezza dell’incrocio di via Monterosa. Erano circa le 19 quando un pensionato di 85 anni, Mario Santambrogio, ha attraversato la strada in un tratto in cui non ci sono strisce pedonali; un’auto, una volkswagen Polo guidata da un 50 enne, lo ha colpito in pieno. L’uomo ha fatto un volo di parecchi metri e poi è piombato sull’asfalto. Subito sono stati allertati i soccorsi. I sanitari hanno praticato a lungo il massaggio cardiaco, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il conducente è stato sottoposto a esami di alcolemia e stupefacenti come previsto dal codice della strada. Spetterà ai carabinieri ricostruire la dinamica dell’incidente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore