La Banda in concerto con i piccoli musicisti delle scuole

Sabato 21 aprile, alle 21, il Corpo musicale di Arcisate propone il "Concerto di primavera" con la partecipazione degli alunni di quarta e quinta della scuola elementare

Arcisate - Banda cittadina

Appuntamento musicale ad Arcisate, dove sabato 21 aprile è in programma il “Concerto di primavera” del Corpo musicale cittadino.

Al concerto – presentato da Martina Comolli – parteciperanno anche gli alunni di quarta e quinta della scuola elementare di Arcisate che suoneranno con il flauto due brani insieme alla banda.

Si tratta di un’iniziativa promossa dal direttore del Corpo musicale, M° Edoardo Piazzoli, che è anche insegnante di musica a scuola, e che per il terzo anno consecutivo ha coinvolto gli alunni delle elementari per avvicinarli al mondo della musica e, ci si augura, anche a quello della banda.

L’appuntamento è alle 21 alla palestra delle scuole medie “R. Lamanna”. Ingresso libero.

Qui la locandina della serata

di
Pubblicato il 17 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore