La Caronnese non sfonda, la Varesina sprofonda

Corno e compagni non vanno oltre lo 0-0 a Inveruno, fenici sconfitte a Carate Brianza

caronnese calcio

Non una buona domenica quella di Caronnese e Varesina nella terzultima di campionato. I primi fanno 0-0 a Inveruno dicendo addio alle possibilità di primo posto, mentre le fenici perdono 2-1 e si ritrovano ancora una volta nei bassifondi della classifica.

INVERUNO – CARONNESE 0-0

Occasione sprecata per la Caronnese, che pareggia senza reti a Inveruno e vede il distacco da Gozzano (6-1 al Derthona) e Como (5-1 a Olginate) aumentare. Si infrangono così le ambizioni di primo posto, ma rimangono i playoff da giocare e la ottima stagione della formazione di Aldo Monza.

FOLGORE CARATESE – VARESINA 2-1

Brutto colpo per la Varesina, che perde 2-1 a Carate Brianza e si ritrova al terzultimo posto assieme al Seregno, sorpassata da Varese e Casale. La gara si è decisa nel finale di primo tempo: al 40’ Ngom trova il vantaggio per la Folgore, la Varesina subisce il colpo e al 42’ arriva il 2-0 siglato dall’ex Simone Moretti. La reazione della Varesina nel secondo tempo porta al gol di Martinoia al 35’ che accorcia le distanza ma rende solo un po’ più dolce una domenica amara.

RISULTATI: Borgaro – Borgosesia 1-0; Bra – Pro Sesto 0-2; Chieri – Seregno 3-2; Casale – Pavia 2-1; Folgore Caratese – Varesina 2-1; Gozzano – Derthona 6-1; Inveruno – Caronnese 0-0; Olginatese – Como 1-5; OltrepoVoghera – Arconatese 1-1; Varese – Castellazzo 2-0.

CLASSIFICA: Gozzano 79; Como 77; Caronnese 73; Chieri 67; Pro Sesto 64; Folgore Caratese 55; Inveruno 52; Bra 49; Borgosesia 48; Borgaro 45; Arconatese 44; OltrepoVoghera 42; Pavia, Olginatese 41; Casale, Varese 39; Seregno, Varesina 38; Derthona 22; Castellazzo 18.

di
Pubblicato il 22 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore