Rimandato il “Costina Fest” alla Comunità di Maddalena

Era previsto per domenica 15 aprile la giornata dedicata alle mitiche costine dell'Accademia della Costina di Coarezza a sostegno del progetto di ristrutturazione della nuova sede dei Servizi Diurni di Anffas Ticino Onlus

Costine da Accademia (inserita in galleria)

L’EVENTO E’ RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI

Anffas Ticino e Radici nel Fiume organizzano domenica 15 aprile, dalle ore 11 presso la Comunità di Maddalena, la prima edizione di Costina Fest, una giornata dedicata alle mitiche costine dell’Accademia della Costina di Coarezza.

L’evento è realizzato a sostegno del progetto di ristrutturazione della nuova sede dei Servizi Diurni di Anffas Ticino Onlus in via Fuser 5 a Somma Lombardo.

L’evento è aperto fino ad esaurimento delle costine. Per informazioni 0331250184.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore