La “Doppia tela del ragno” al Maga di Gallarate

Venerdì 6 aprile sarà presente lo scrittore Roberto Pegorini (nella foto), autore del romanzo. Appuntamento dalle 18,30

roberto pegorini scrittore

Appuntamento con i libri al museo Maga di Gallarate dove venerdì 6 aprile, a partire dalle 18,30, sarà presente lo scrittore Roberto Pegorini. Milanese di nascita e bergamasco di adozione, Pegorini – che di professione è giornalista – presenterà il suo ultimo romanzo noir, “La doppia tela del ragno”.

Il racconto noir, edito da Nerocromo, è ambientato a Milano e vede protagonista – suo malgrado – un giornalista al quale sono collegati diversi casi di cronaca nera che lo coinvolgono sempre più da vicino. Il volume è il terzo romanzo pubblicato da Pegorini, 49 anni, dopo “Vita a spicchi” (con prefazione di Gianmarco Pozzecco) e “Cuore apolide”.

La serata del Maga – in via De Magri 1 – sarà aperta a tutti e a ingresso libero; con l’autore ci sarà Paolo Chinetti nei panni del moderatore e del “pungolatore”. L’incontro è organizzato in collaborazione con “Carù libri e dischi”.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore