La prima italiana di “The VelociPastor” nel weekend del Gagarin

Musica il sabato, domenica assemblea dei soci e un'intera serata dedicata al cinema di "serie B" per il weekend del Circolo Gagarin di Busto Arsizio

velocipastor

E’ un weekend molto intenso quello che sta per iniziare al circolo Gagarin di via Galvani 2 a Busto Arsizio. Oltre al classico (e ricchissimo) programma musicale e cinematografico è prevista l’assemblea dei soci del circolo, “il momento più importante dell’anno nella vita di un’ Associazione, quello in cui si rende conto alla base sociale di quanto e come l’ente ha lavorato nei passati dodici mesi”, spiegano dal Gagarin. L’appuntamento è per domenica 15 alle 17.

Ecco tutti gli altri appuntamenti

VENERDI’ 13 APRILE
Circolo aperto a tutti i soci dalle 20:30.

SABATO 14 APRILE – h. 22:00
live | Dark Was The Night #6
FRANCESCO PIU + WUDU MEN
Torna Dark Was The Night, la nostra magica serata di blues e derivati, sesto appuntamento!
Questa settimana sul palco l’esplosiva miscela di blues, funky, rock e soul in chiave acustica di Francesco Piu, cantante e chitarrista sardo nato nel 1981, accompagnato alla batteria da Giovanni Gaias. Francesco Piu canta e suona strumenti quali chitarra acustica, dobro, weissenborn, banjo, lap steel e armonica: questo giovane bluesman negli ultimi anni si è ritagliato uno spazio di rilievo nel panorama del blues italiano ed internazionale.
Aprono il concerto i local idols Wudu Men, ovvero Mario Bartilucci e Steve Lucignolo, già noti nei Baton RougeIngresso riservato ai soci ARCI, sottoscrizione 5 euro.

DOMENICA 15 APRILE

h. 17:00
ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

h. 21:00
GAGARIN B-MOVIE GRAN GALA’
Circolo Gagarin in collaborazione con Dirty Tape Production è orgoglioso di presentare B-Movie Gran Galà: un’intera serata dedicata al cinema spavaldamente di serie B!
Il succulento (e truculento) programma della serata:

PRIMA ITALIANA di The VelociPastor
Dopo aver perso i genitori un prete intraprende un viaggio in Cina dove acquisisce dei poteri mistici che gli permettono di trasformarsi in dinosauro. Una prostituta lo convincerà ad usare le sue nuove abilità per combattere il crimine. E i ninja.
OSPITE SPECIALE il regista Brendan Steere

In apertura: proiezione di “Presepe Vivente”
Una coppia neo pagana viene tormentata da presenze divine dopo che Agave, la protagonista, si punge sistemando il presepe e alcune gocce di sangue cadono sulle statuette.
Con la presenza del regista Lorenzo Fassina

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.