La Liberazione si celebra al Parco Spech con Anpi, scuole e Alpini

L'appuntamento è alle 10 davanti al Monumento dei Caduti. La mattinata si chiuderà con un aperitivo offerto dalla sezione Anpi "Basso Sankara"

Anpi - Associaizone nazionale partigiani

Sarà come di consueto il Parco Spech ad ospitare le celebrazioni della Festa della Liberazione a Vedano Olona.

L’appuntamento è alle 10 al Monumento dei Caduti, dove ci sarà l’alzabandiera con il Gruppo Alpini e si terranno i discorsi dell’Anpi, degli studenti della scuola secondaria di I Grado dell’Istituto comprensivo “S. Pellico”  e del Sindaco.

Alla manifestazione parteciperà una delegazione del Consiglio Comunale delle ragazze e dei ragazzi. L’evento sarà accompagnato dalla Filarmonica Ponchielli.

Dopo la cerimonia la sezione Anpi “Basso Sankara” di Vedano Olona offrirà a tutti i presenti un aperitivo.

QUI la locandina con il programma della mattinata

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore