La minoranza all’attacco sulle condizioni delle strade

Gianni Lucchina invia lo stesso comunicato dello scorso anno: "In 12 mesi non è stato fatto nulla"

Avarie

“In queste settimane l’attuale Amministrazione compie tre anni, abbiamo visto pochi fatti e tante promesse…”.

Galleria fotografica

Strade gruviera, la denuncia della minoranza 4 di 22

Cominciava così il comunicato stampa inviato dalla minoranza di Gavirate il 5 aprile del 2017.

Oggi, a distanza di 12 mesi, il capogruppo Lucchina lo inoltra nuovamente alla stampa, con le stesse foto spedite l’anno scorso: foto che raffigurano buche nelle strade della città.

Un errore? «No, non abbiamo sbagliato, abbiamo utilizzato lo stesso comunicato del 2017, le medesime foto a riprova che dopo 12 mesi nulla è cambiato, quando si aspetta a sistemare la nostra viabilità per la sicurezza dei cittadini»

«Speriamo che l’avvicinarsi delle elezioni spinga ad intervenire in tal senso, anche se saranno asfaltature elettorali speriamo comunque che siano realizzate», conclude Lucchina.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Strade gruviera, la denuncia della minoranza 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore