La musica cittadina di Luino in concerto

Con l'occasione la "Cittadina" darà risalto alla sua vocazione di Scuola strumentale"

Avarie

La Musica Cittadina di Luino-m.tro P.Bertani apre la sua 180ma stagione musicale con il tradizionale Concerto di primavera in programma per venerdì 20 aprile alle ore 21.00 presso il Teatro Sociale di Luino.

Gli appassionati potranno ascoltare brani di musica classica e moderna nonchè composizioni jazz secondo la tradizione concertistica del complesso bandistico della nostra Città.

Con l’occasione la “Cittadina” darà risalto alla sua vocazione di Scuola strumentale” per la divulgazione della conoscenza della musica alle giovani generazioni, facendo partecipare al concerto i suoi allievi che per livello didattico raggiunto sono già entrati a pieno merito nel suo complesso strumentale.
Dirige la “Cittadina” il Maestro Fabrizio Rocca.
(Entrata libera)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.