La Paolo Lazzaroni ha acquisito l’Augusta Panettoni Milano 1945

Novità per la società della famiglia Lazzaroni, con sede e stabilimento in Saronno e che opera nel mercato (in oltre ben 65 Paesi) con il marchio “Lazzaroni”

Paolo Lazzaroni

Novità per la Paolo Lazzaroni & Figli spa, società della famiglia Lazzaroni, con sede e stabilimento in Saronno e che opera nel mercato (in oltre ben 65 Paesi) con il marchio “Lazzaroni” per liquori e specialità dolciarie e con il marchio “Chiostro di Saronno” per i prodotti da forno. La storica azienda saronnese ha acquisito recentemente lo storico marchio milanese “Augusta Panettoni Milano 1945”.

“Con quest’operazione – si legge in una nota della società che ha sede in via Gorizia -continua la crescita e l’affermazione dell’azienda nella fascia “premium” dei prodotti da ricorrenza”. Oltre a valutazioni industriali e commerciali a determinare la scelta di allargare l’offerta con questo storico marchio c’è stata anche “una componente sentimentale”. Proprio come la Paolo Lazzaroni e Figli l’Augusta Panettoni Milano 1945 è un’azienda del nostro territorio, fra l’altro cliente antichissimo dell’azienda saronnese.

In questa prima fase logo e packaging dell’azienda milanese hanno subito un restyling, che enfatizza l’elemento cardine del marchio Augusta e cioè la setigia dell’Arco della Pace di Milano, da sempre elemento caratterizzante del marchio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.