La Scuola materna tutta nuova in festa per l’inaugurazione

Domenica 8 aprile si inaugura la scuola materna Maffei dopo l'importante evento di ristrutturazione della sede, ospitata in una bella villa Liberty

Porto Ceresio - Scuola materna Maffei

Una giornata di festa alla Scuola materna Maffei di Porto Ceresio, dove domenica 8 aprile è in programma l’inaugurazione della struttura recentemente ristrutturata.

Galleria fotografica

Porto Ceresio – Conclusi i lavori alla scuola materna Maffei 4 di 12

La giornata si apre alle 10 con la messa alla scuola materna, seguita alle 11 dal taglio del nastro e dai discorsi delle autorità.

Conclusa la parte ufficiale della festa, alle 11.30 si esibirà il Coro degli Alpini di Porto Ceresio e alle 12 si brinderà con un aperitivo offerto dalla Scuola materna a tutti i presenti. Alle 12.15, per chi lo desidera, pranzo con panini, salamini e patatine.

Nel pomeriggio, a partire dalle 13.30, spazio ai bambini, con giochi e animazione.

QUI la locandina con i dettagli dell’evento

 

di
Pubblicato il 05 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Porto Ceresio – Conclusi i lavori alla scuola materna Maffei 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.