“La tua primavera”: invia una foto e vinci un “buono giardinaggio”

Inviate una foto del vostro giardino o terrazzo, della vostra pianta o del fiore che avete curato con tanto amore. Potete vincere un buono acquisto da 20 euro

Speciale Giardinaggio 2018

Scatta una foto della tua primavera e vinci un buono acquisto da 20 euro. Il giveaway, ovvero il mini-concorso, rientra nello Speciale Giardinaggio che Varesenews sta realizzando insieme a due realtà varesine che operano in questo settore: Agricola Home & Garden e Fito-consult. L’iniziativa prevede la possibilità di vincere una tessera spendibile proprio all’Agricola.

Come si partecipa al giveaway?

Il tema del concorso è “La tua primavera” e chiunque può partecipare: basta inviare a redazione@varesenews.it una FOTO del proprio giardino, o del proprio terrazzo, oppure del proprio fiore o della propria pianta preferita. Il giveaway è aperto fino a venerdì 4 maggio. 

Cosa si vince?

Gli autori delle 25 foto più belle, scelte a insindacabile giudizio della redazione di Varesenews, riceveranno una tessera da 20 euro spendibili all’Agricola. I vincitori saranno comunicati nella settimana successiva al ermine del concorso.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 24 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.