Lavori di asfaltatura, da lunedì chiude il Viale Stelvio

La chiusura riguarderà il tratto tra via Bizzozzero a via Spluga. I lavori dureranno 8 giorni

asfalto

L’amministrazione comunica che a partire da lunedì 16 aprile, condizioni meteorologiche permettendo, inizieranno i lavori di asfaltatura di viale Stelvio, nel tratto da via Bizzozzero a via Spluga.  

Durante i lavori, che avranno una durata presunta di 8 giorni, sarà necessario chiudere al traffico il viale, consentendo il transito ai soli residenti. Le opportune deviazioni saranno disposte verso via Cadore/Quintino Sella/Minghetti.

Gli uffici competenti saranno disponibili per tutta la durata dei lavori a fornire chiarimenti e informazioni (numero 0331/398961).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore