Lavoro, la “rivoluzione” digitale

In questo numero: esperienze di innovazione a confronto, la case history della settimana, un'offerta speciale e molto altro

app

In che modo l’avvento del digitale ha modificato il modo di fare e vivere l’impresa? Migliorare la qualità della vita di chi lavora può essere una mission per gli imprenditori? Di questo e di altro si racconta nell’ultimo numero della newsletter di VareseNews Business. In questo numero anche informazioni sui nuovi corsi per utilizzare al meglio LinkedIn e altre notizie. La storia della settimana è dedicata a un evento di successo e non manca un’offerta speciale per dare visibilità a eventi e attività.

Perché iscriversi alla newsletter di VareseNews Business – VareseNews studia da sempre nuovi spazi di visibilità per le aziende e servizi utili anche per i nostri lettori. Da alcune settimane abbiamo lanciato un nuovo progetto che ha al centro la dimensione business di Varesenews. Una newsletter “differente” dove potrete trovare notizie, storie di successo e consigli utili ma anche delle offerte speciali e la possibilità di sviluppare una vera relazione con il giornale.

Un servizio rivolto principalmente alle aziende, ma possono trovare un interesse anche le associazioni, gli enti e i cittadini.

Il cuore del progetto sono le informazioni che comporranno la newsletter che settimana per settimana riporterà notizie utili e anche proposte. Tutto questo lavoro sarà poi veicolato nel giornale ancora e nei social (Facebook, Twitter, Linkedin).

La vostra azienda su Varesenews – N. 7

Per iscriverti clicca qui e compila il form

Resta aggiornato sulle novità e le campagne dell’area Business di VareseNews seguendo anche la pagina di Facebook dedicata

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore