Le buche sulla sp36 mandano un tir nel fossato

Le voragini si sono aperte nelle settimane scorse a causa della pioggia e la Provincia non è ancora intervenuta. Sul posto anche un'autogru

camion fossato sp 36

Un camion è finito nel fossato a lato della strada, lungo la strada provinciale 36 all’altezza di Cazzago Brabbia. L’incidente si è verificato attorno alle 14 di oggi, mercoledì, probabilmente a causa delle numerose buche nell’asfalto che la Provincia ha promesso di sistemare già tre settimane fa.

Galleria fotografica

Camion nel fossato, lo liberano i Vigili del Fuoco 4 di 4

Proprio la pioggia di questo inizio di primavera, infatti, ha aperto numerose voragini nell’asfalto che stanno creando problemi alle migliaia di automobilisti che percorrono l’arteria ogni giorno.

Sul posto è arrivata un’autogru dei Vigili del Fuoco per rimettere in strada il mezzo. Al momento si viaggia a senso unico alternato ma potrebbe essere necessario chiudere la strada per la rimozione. La strada è stata chiusa dalle 15 circa per più di un’ora. Sul posto un cantoniere della Provincia, il sindaco e un operaio di Cazzago e un vigile di Bodio. Il traffico è stato deviato verso Inarzo.

Nel tratto sono in corso lavori di scavo di Telecom per la posa della fibra ottica, cosa che rende impossibile un intervento definitivo sull’asfalto. Per fine aprile è previsto un intervento di riasfaltatura. Nel frattempo i tecnici della Provincia interverranno per tamponare il problema delle rotture dovute alla pioggia che si creano durante i lavori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion nel fossato, lo liberano i Vigili del Fuoco 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore