“L’età contemporanea: mutamenti e conflitti”

Parteciperà Angelo Panebianco. L'incontro è organizzato dal Centro speciale di scienze e simbolica dei beni culturali (CSBC) dell'Università degli Studi dell'Insubria

Avarie

Si terrà mercoledì 18 aprile alle 15.00 presso il Padiglione Seppilli del campus di Bizzozzero dell’Università dell’Insubria (Via O. Rossi 9 a Varese) il seminario “L’età contemporanea: mutamenti e conflitti” che vedrà la partecipazione di Angelo Panebianco, professore ordinario di Scienza Politica presso l’Università degli Studi di Bologna ed editorialista de “Il Corriere della Sera“.

L’incontro è organizzato dal Centro speciale di scienze e simbolica dei beni culturali (CSBC) dell’Università degli Studi dell’Insubria col patrocinio del corso di laurea in Scienze della Comunicazione.
Interverranno anche il prof. Paolo Bellini e il prof. Giulio Mauro Facchetti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore