L’ippoterapia, un percorso per diventare liberi

Sabato 12 maggio un incontro a Villa Aliverti per i 25 anni di attività dell'Arca del Seprio

Vedano Olona - Arca del Seprio onlus

Il Centro di Rieducazione Equestre L’Arca del Seprio in occasione dei suoi 25 anni di attività, organizza sabato 12 maggio un incontro in programma alle 17.30 in Sala consiliare, a Villa Aliverti, in piazza San Rocco.

La dottoressa Danièle Citterio, presidente dell’Associazione nazionale italiana di riabilitazione equestre interverrà sul tema “Ippoterapia: un percorso per diventare liberi”.

Silvia Ferretti, presidente del Centro di riabilitazione equesta L’Arca del Seprio, parlerà dei 25 anni di attività dell’Arca del Seprio.

L’incontro è inserito nel programma di eventi collaterali della Fiera di San Pancrazio.

di
Pubblicato il 23 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.