L’M5s lancia l’autocandidatura per le partecipate Arexpo e Fnm

Si tratta di nomine che vengono scelte tra quelle proposte proposte dalla giunta regionale, dai consiglieri, da organi professionali, associazioni, enti pubblici o privati operanti nei settori interessati

pirellone

Il gruppo lombardo del Movimento 5 Stelle apre alle autocandidature per i posti aperti nei collegi sindacali delle partecipate, a cominciare da Arexpo e Fnm.

Si tratta di nomine che vengono scelte tra quelle proposte proposte dalla giunta regionale, dai consiglieri, da organi professionali, associazioni, enti pubblici o privati operanti nei settori interessati, organizzazioni sindacali fondazioni o da almeno cento cittadini iscritti nelle liste elettorali della Lombardia.

Una particolarità che il Movimento 5 stelle ritiene un “ostacolo burocratico per qualunque libero cittadino che abbia i requisiti necessari e voglia candidarsi”.

Per questo hanno lanciato la raccolta dei curriculum attraverso l’indirizzo mail: revisori@lombardia5stelle.it. Le candidature verranno raccolte entro martedì 10 aprile e presentate al presidente del Consiglio Regionale entro giovedì 12 aprile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore