L’ordine degli architetti porta Feng Xiaofeng al Maga

Il 17 aprile è previsto un dibattito sui temi del design e dell'architettura tra Italia e Cina con Fang Xiaofeng e Arturo Dell'Acqua Bellavitis

museo maga

Due ospiti d’eccezione per un appuntamento di altissimo livello su architettura e design.

L’Ordine Architetti della Provincia di Varese organizza un dibattito sui temi del design e dell’architettura tra Italia e Cina con Fang Xiaofeng e Arturo Dell’Acqua Bellavitis.

L’incontro si terrà al Museo Maga di Gallarate il 17 aprile alle ore 18 e sarà un appuntamento tutto varesino sull’onda della settimana milanese del design del Salone del Mobile.

ll professor Feng Xiaofeng è uno dei più importanti architetti e designer universitari cinesi, una personalità di rilievo internazionale nel mondo dell’architettura mentre Arturo Dell’Acqua Bellavitis è Presidente della Fondazione Museo del Design presso la Triennale di Milano e professore ordinario di Disegno Industriale presso la Scuola del Design del Politecnico di Milano.

L’ordine degli architetti di Varese raccoglie le iscrizioni per la conferenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.