Malore dopo aver bevuto un bicchiere di vino, anziano in prognosi riservata

Una coppia di cittadini di Cunardo, marito e moglie, 76 anni lui, 74 lei, sono stati ricoverati in ospedale dopo aver bevuto del vino rosso sfuso in un locale

Avarie

Si sentono male dopo aver bevuto un bicchiere di vino in un ristorante di Marchirolo, sabato 14 aprile.

Una coppia di cittadini di Cunardo, marito e moglie, 76 anni lui, 74 lei, sono stati ricoverati in ospedale dopo aver bevuto del vino rosso sfuso in un locale.

L’uomo è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Varese, la donna sta meglio. Non si conoscono le cause del malore, nè la sostanza che i due hanno ingerito. Sono in corso indagini per capirne di più.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore