Malore in bici, salvato da passanti e ambulanza casualmente di passaggio

All'uomo è stato fatto il massaggio cardiaco anche con l'uso del defibrillatore che ha permesso di far ripartire il cuore

incidente tradate

Foto di un lettore

Due ambulanze e un’automedica, insieme ai carabinieri, sono intervenuti sulla strada provinciale 19 tra Tradate e Gorla per soccorrere un uomo di 77 anni che ha avuto un malore mentre era in sella alla sua bicicletta.

L’uomo si è sentito male poco prima delle 2 di pomeriggio di martedì 17 aprile. Caduto a terra è stato dapprima soccorso da alcuni passanti, che hanno allertato il 112, e poi da un’ambulanza casualmente di passaggio da quella strada.

Poco dopo sono giunti sul posto anche i carabinieri, l’automedica e l’altra ambulanza. Al 77enne, che si trovava in arresto cardiaco, è stato fatto il massaggio cardiaco anche con l’uso del defibrillatore che ha permesso di far ripartire il cuore. Il paziente è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore