A Malpensafiere la ribalta è dei gatti con il Milano Cat Show

Weekend a suon di fusa nel polo fieristico bustocco con la mostra internazionale felina con centinaia di esemplari e tante razze diverse

milano cat show malpensafiere

Appuntamento per gli amanti dei gatti nel prossimo fine settimana a MalpensaFiere: sabato 7 e domenica 8 aprile il Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio ospiterà l’edizione 2018 di “Milano Cat Show”, mostra internazionale felina con centinaia di esemplari e tante razze diverse.

Un concorso espositivo che, sotto l’egida dell’Anfi (Associazione nazionale felina italiana), vedrà la presenza di giudici provenienti da tutto il mondo. Un evento che offre a tutti gli appassionati anche l’occasione di incontrare gli esperti e gli operatori del settore, così da ottenere suggerimenti utili da parte di educatori di animali e veterinari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore