Manovre salvavita in biblioteca con la Croce Rossa

Appuntamento nella sala Monaco della biblioteca di Busto con un istruttore volontario che illustrerà le prinicpali manovre salvavita pediatriche

biblioteca busto arsizio

La Biblioteca G.B. Roggia è lieta di ospitare un’importante serata informativa in collaborazione con la Croce Rossa Italiana.

Venerdì 13 aprile alle ore 20.30 presso la Sala Monaco della Biblioteca – ingresso da Via Monsignor Paolo Borroni – l’Istruttore Volontario della CRI, Enrico Crespi, illustrerà le principali manovre salvavita pediatriche (rianimazione e disostruzione delle vie aeree).

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria al numero 0331 390381.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore