Marcolli e Belletta sul podio del G.P. Crenna

I portacolori di Busto Garolfo e Besanese hanno vinto la prima gara del challenge "Memorial Sandro Gianoli"

memorial gianoli 2018 Dario Igor Belletta Milo Marcolli

Ha preso il via con il “G. P. Crenna / Trofeo Marco Limido” (114 i partecipanti) la quarta edizione del challenge “Memorial Sandro Gianoli” di ciclismo, dedicata alla categoria Esordienti.

La gara, disputata nella giornata del 25 aprile, ha visto le vittorie di Dario Igor Belletta e Milo Marcolli, rispettivamente per le classifiche del secondo e del primo anno”. Belletta (Busto Garolfo) è stato il vincitore assoluto – primo successo stagionale – in una volata a ranghi compatti davanti al duo del Pedale Ossolano formato da Bozzola e Longo e a Marcolli (Besanese), quarto assoluto e primo appunto tra i corridori più giovani.

Grazie a questi risultati, Belletta e Marcolli vestono la maglia di leader (griffate rispettivamente Cartotecnica Graziella e Pi.Erre.Sport) del “Memorial Sandro Gianoli” che tornerà di attualità a breve: martedì 1 maggio infatti è in programma la gara di Samarate promossa dal GS San Macario Valerio Biolo.

Ordine di arrivo e classifiche generali
Esordienti primo anno: 1) Milo Marcolli (Besanese), 2) Juan David Sierra (Biringhello), 3) Christian Donatelli (Pedale Ossolano),4) Filippo Turconi (Bustese Olonia), 5) Simone Gualdi (Gazzanighese).
Esordienti secondo anno: 1) Dario Igor Belletta (Busto Garolfo) 2) Mirko Bozzola (Pedale Ossolano), 3) Riccardo Longo (Pedale Ossolano), 4) Simone Zanini (Prealpino), 5) Enrico Bernasconi.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 26 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.